Il presente sito web utilizza "cookie" per migliorare comunicazione e navigazione. Continuando a visitarlo, accetti le condizioni sull'utilizzo dei cookie.  X 

Lettera da Filippo De Falco

01/01/2012

Stimatissimi Signori.
Mi permetto di rivolgermi a questo MOVIMENTO ITALIANO CONDOMINI – MOVICOND per dirvi quanto era sentita la mancanza di avere, per i proprietari di casa, come riferimento un Ente che li rappresenti. Soprattutto in un momento di preoccupante situazione che vede la casa come l’isola del tesoro a cui si rivolgono indistintamente tutti a cominciare dallo Stato.
Presi atto dell’interesse prontamente rappresentato, a tutela e salvaguardia dei Condomini - Utenti Casa, dell’allora Presidente del Consiglio Monti.
Mi trovo in accordo con Voi e ben avete fatto a ricordargli l’art. 41 della Costituzione. In effetti la casa per gli Italiani rappresenta risparmio conseguito con lavoro e sacrifici, ovvero con il loro sangue. La casa, bisogna che sia completamente esclusa da qualsiasi tassazione. Vi sono tante persone anziane che già devono sopportare, senza essere in condizioni di rendersene conto ed aver certezza di correttezza, le spese condominiali che chissà perchè, anche queste cominciano ad aumentare.
Siate vigili perchè gli avidi luponi escono dal pensatoio e si cibano delle case con tutto quel che c’è dentro.
Arrivederci a presto.

Filippo De Falco - Napoli